giovedì 26 aprile 2012

Ritmi ineguagliabili

Ieri, giorno di festa, ero con la famiglia e rientrando verso le 18.30 ci siamo naturalmente fermati in cantiere.
Praticamente in una giornata hanno posizionato tutto il secondo piano, scala e pareti interne comprese e hanno iniziato a chiudere il tetto.
Molte le facce stupite, persino una inaspettata visita del Sindaco con il quale abbiamo immortalato l'evento. Si sa, siamo in pieno periodo elettorale e la presenza dei politici in questi giorni è ovunque assidua...

In ogni caso, queste alcune foto di ieri:





















lunedì 23 aprile 2012

Mamma, lì austriaci !!

Oggi è iniziata l'invasione austriaca :)

Alle 10.30 circa sono arrivati 2 bilici, 1 autogru e un rimorchio contenenti casa mia !!

Non ho fatto in tempo a rendermi conto totalmente di quanto successo che gli operai avevano già costruito metà pareti esterne del piano terra.

Alle 18.30 circa hanno terminato il solaio interpiano. I ragazzi che stanno lavorando in cantiere dimostrano professionalità assoluta, ogni particolare mette in evidenza quanto sappiano fare il loro mestiere e l'ottima organizzazione di squadra.

Guarda la casa crescere è un'emozione fantastica, soprattutto dopo tutto il tempo passato a valutare, studiare, scegliere.

Posso ormai svelare chi è il costruttore: la WIGO HAUS !














lunedì 2 aprile 2012

Inguainatura pre-pioggia

Visto che la platea ha avuto modo di asciugarsi molto bene grazie alle splendide giornate primaverili da 20°, l'impresa ha deciso di inguainare la platea in questi giorni, giocando in anticipo sulle previsioni meteo piovose.
Mai scelta fu più azzeccata considerando che appena finito il lavoro ha iniziato appunto a piovere.